Rilassati e distendi la mente!

Scopri le tante storie del territorio.

Ascolta la musica nell’esclusivo scenario offerto da S. Vittoria!

ore 17 e 18 visita guidata al Museo Civico € 1,50

Monteleone Sabino ha origini molto antiche. Sabini e poi Romani hanno abitato queste colline verdeggianti e rigogliose. Questo paesaggio incontaminato ha nei secoli stimolato un profondo senso di spiritualità che costituisce un sottile filo rosso dall’età romana ad oggi.

ore 19 concerto a S. Vittoria € 5,00

dalle 19 in poi aperitivo a S. Vittoria € 3,50

Trascorri la tua serata con un concerto organizzato nell’ambito della manifestazione Sentieri in Cammino- Radici.

Ascolta la musica suonata da Carlo Melodia, Carla Tutino, Simone Di Donato e Alessandra Rossi.

Puoi prendere parte ai singoli momenti proposti oppure puoi scegliere di partecipare all’intero pomeriggio al costo di € 10, biglietto del museo e consumazione inclusi.
Per prenotare la visita guidata ti invitiamo a contattarci info@museomonteleonesabino.it