Si comunica che è stato prorogato il termine per l’invio degli elaborati nell’ambito del Contest di scrittura creativa a tema “Andar per selve e diritte vie tra paesaggi fisici e paesaggi dell’animo” organizzato dal SIMBAS (Sistema territoriale delle Biblioteche, dei Musei e degli Archivi della sabina e del Cicolano) e coadiuvato dalla casa editrice Funambolo.

Il termine è fissato dunque al 15 gennaio 2022.

Il contest di scrittura creativa prevede tre categorie: poesia, testo canzone e testo canzone rap, e due sezioni: giovani (dagli 11 ai 19 anni compiuti) e adulti (20 anni in su).  Il disciplinare e la scheda di partecipazione sono consultabili e scaricabili sui siti www.simbas.it e www.funamboloedizioni.com.

La partecipazione, ricordiamo, è gratuita.

Disciplinare e Scheda partecipazione (per scaricarli clicca sul link sottostante):

Disciplinare Contest scrittura 2021 scheda partecipazione