Comunichiamo che il Museo sarà aperto a partire da venerdì 15 Ottobre 2021 con i nuovi orari.

Il MUSEO è aperto nei giorni  di venerdì, sabato e domenica dalle ore 9:00 alle ore 13:00  e dalle ore 14:00 alle ore 18:00

Per visite in giornate diverse da quelle sopra indicate vi invitiamo a scrivere all’indirizzo di posta elettronica: museo@comune.monteleonesabino.ri.it. Potranno essere concordate visite per gruppi superiori a 10 persone

Il SANTUARIO DI SANTA VITTORIA resta chiuso al pubblico in seguito agli eventi sismici – settembre 2016

L’ANFITEATRO DI TREBULA MUTUESCA resta chiuso al pubblico per lavori

L’area archeologica è infatti oggetto di un intervento di valorizzazione,  gestito dalla Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio competente e resterà chiusa al pubblico fino al termine dei lavori. Daremo comunicazione di riapertura del sito archeologico  tramite apposito avviso pubblicato sui canali digitali del comune e del Museo.

Il biglietto di ingresso prevede tre tariffe:
INTERO       €.3,00
RIDOTTO     €.1,50
GRATUITO
Cerchi maggiori dettagli sulle tariffe applicate? Vuoi sapere se puoi usufruire della tariffa ridotta? Consulta la sezione orari e tariffe.

Ricordiamo che per l’accesso al Museo è necessario esibire il Green Pass