domenica 22 agosto ore 21:30 l’anfiteatro di Trebula Mutuesca (Monteleone Sabino-RI) ospiterà un altro appuntamento della rassegna Sentieri in cammino.

Sarà in scena lo spettacolo teatrale di Gianni Clementi con Massimo Wertmuller A CUORE APERTO. Un viaggio all’insegna del divertimento, ma anche della riflessione.

Una dichiarazione di guerra a Roma e alla sua lingua fatta da un suo cittadino. Roma, città multietnica sempre in bilico fra cinismo e generosità, fra disincanto e commozione, ma non solo. Partendo dalle radici di una civiltà, con qualche dotta dissertazione ma anche qualche inevitabile caduta, per arrivare a riflettere sui grandi temi della vita.

Lo spettacolo è accompagnato dalle musiche del Maestro Pino Cangialosi.

ingresso 5 euro

Prenotazione obbligatoria: postmaster@sentieriincammino.com

La manifestazione si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anticovid in vigore.