VISITA SPECIALE

Caricamento Eventi

Dando seguito all’entusiasmo per il tema dell’acqua dolce e alla partecipazione alle visite speciali del 2 aprile, proponiamo una nuova domenica dedicata alla valorizzazione del patrimonio archeologico di Trebula Mutuesca.

La giornata di visite speciali è dedicata ad un approfondimento di alcune emergenze archeologiche legate all’acqua dolce. L’itinerario vedrà un leggero cambiamento di percorso rispetto alla volta scorsa, ma i monumenti in itinerario costituiscono le ultime novità della ricerca che si sta conducendo.

La visita è gratuita, ma è gradita la prenotazione entro il 21 aprile (prenotazione tramite mail a info@museomonteleonesabino.it oppure tramite messaggio WhatsApp al 3601015051

Queste iniziative sono possibili grazie alla fattiva collaborazione dell’Amministrazione Comunale, del Museo Civico Archeologico “Trebula Mutuesca”, del Gruppo Speleo Archeologico Vespertilio, dei volontari del GATC-SABINA.

Condividi questa storia, scegli tu dove!