UNA PASQUA ROMANA ALL’ANFITEATRO

Caricamento Eventi

Arriva la Pasqua e nell’area archeologica si nascondono uova, pulcini, fiori e conigli pasquali!

Sabato 8 aprile 2023 dalle 14 un pomeriggio di giochi e attività con un momento dedicato alla merenda. Appuntamento alle 14 al centro servizi dell’anfiteatro per la registrazione dei partecipanti.

Occorrente necessario per partecipare: spirito di iniziativa e creatività per divertirsi insieme!

L’attività ha un costo di 5 euro a bambino, per i fratelli sarà applicato un piccolo sconto.

Per questo evento è obbligatoria la prenotazione mandando una mail a info@museomonteleonesabino.it o via WhatsApp utilizzando il numero 360 1015051

NB. in caso di maltempo l’attività si svolgerà al Museo Civico, via Lucio Mummio 11 Monteleone Sabino

Condividi questa storia, scegli tu dove!