Prossimi Eventi

Ultimi eventi | Eventi

ARCHEOLOGIA IN SABINA 2024 – PREISTORIA TRA VELINO E SALTO

Anfiteatro Trebula Mutuesca via Licinese snc, Monteleone Sabino

Ricominciano gli appuntamenti con l’archeologia del 2024. Iniziamo subito con una conferenza con ospiti illustri e di grande spessore scientifico! Ospitiamo con piacere Paolo Boccuccia e Francesco di Gennaro per un approfondimento sugli studi in corso nel territorio di Cittaducale (RI). Studi che hanno origine molto tempo fa, negli anni ’50 e ’60 del Novecento e che recentemente grazie ai nostri due ospiti sono ripresi per l’importanza dei rinvenimenti e per il grande interesse che riveste questa parte del territorio soprattutto relativamente al popolamento in epoca antica.

APERTURA STRAORDINARIA

Anfiteatro Trebula Mutuesca via Licinese snc, Monteleone Sabino

un'apertura straordinaria per conoscere un monumento unico nella sabina della provincia di Rieti

euro 3